“Basta poca luce per illuminare tanto!”
Con questo bellissimo messaggio il 17 dicembre 2022 la Regione Lombardia ha premiato Il sogno di Iaia, che si è distinta per il lavoro prezioso e straordinario sul territorio.
“Essere stati scelti dalla Regione Lombardia ci ha riempito il cuore di gioia. In questi quattro anni abbiamo sempre lavorato focalizzandoci sull’unico nostro vero obiettivo: migliorare la qualità della vita dei bambini ospedalizzati. Ricevere la notizia che la candidatura era arrivata dall’ospedale ASST Bergamo Ovest di Treviglio ci ha sorpreso e nello stesso tempo commosso. Abbiamo pensato a tutti i giorni e a tutte le ore di benessere donate alla nostra piccola Ilaria. A tutte quelle persone dell’ospedale che si erano adoperate affinché la bambina non dovesse trascorrere ore ed intere giornate in ospedale ad aspettare per un prelievo e i suoi risultati. Loro non ci hanno mai lasciati soli ed oggi è naturale per noi non lasciarli soli! Il nostro sentito ringraziamento al Direttore socio sanitario, Ing. Andrea Ghedi, e all’assessore al welfare, Dott. Guido Bertolaso” dichiara l’associazione.
La cerimonia è stata presentata da Alessandro Greco. Presente l’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Dott. Guido Bertolaso, e il personaggio televisivo, Mara Maionchi.